Under 16: un saluto alla stagione passata e i primi appuntamenti della nuova

La nuova stagione 2012/2013 di rugby sta per inziare, e la under 16 dell'Arvalia Villa Pamphili è subito attesa da impegni importanti. La società ha deciso di far partecipare la squadra al barrage per l'accesso al campionato élite. Il barrage si svolgerà in due turni:
  • il primo turno si giocherà al campo di Corviale il 23/9 con i ragazzi della Lazio Rugby.
  • La vincente della partita del 23 giocherà a Napoli il 30/9 con i ragazzi della Partenope.
Una importante novità per la stagione in arrivo è costituita dall'accordo raggiunto un accordo con la Nea-Ostia, che permetterà, grazie all’unione dei ragazzi delle due società, di iscrivere 2 squadre under16 e partecipare al campionato con due formazioni.

Ma prima di lanciarci in questa nuova, affascinante avventura, diamo un ultimo sguardo alla stagione 2011/2012 dell'under 16, durante la quale tutti insieme abbiamo gioito, sofferto, abbiamo pianto ed abbiamo esultato. Ecco un bel video realizzato dai due allenatori della squadra, Flavio e Ivano, montando le più belle immagini della stagione:
 
 
 
A questo punto faccio i migliori auguri ai ragazzi del 1996 che transitano alla categoria superiore, imbraccio la macchina fotografica e mi preparo al primo impegno dell'under 16 dell'Arvalia Villa Pamphili 2012/2013: il torneo di Avezzano, che si giocherà sabato 8 nella cittadina marsicana.

Commenti

Post più popolari