2013, un anno di fotografie su rugbychepassione.com

Eccoci qua, il 2013 è passato, e guardandomi indietro trovo migliaia di foto scattate sui campi di rugby.
Voglio condividere con voi una veloce carrellata di immagini, ringraziando tutti quelli che con la loro passione ed il loro impegno hanno reso possibile quest'anno di rugby "fotografico". In particolare desidero ringraziare le società dell'Arvalia Villa Pamphili Rugby e delle Fiamme Oro Rugby che mi hanno ospitato all'interno dei loro impianti, gli arbitri che hanno sempre agevolato il mio lavoro, il Comitato regionale Lazio/FIR, che ha pubblicato alcune mie foto sul suo sito, e tutti i sostenitori e gli appassionati del rugby.



Un grande ringraziamento a  Max Fini, di www.minirugby.it e a Michele Borin, di www.rugbyreporter.it, che hanno magnanimamente ospitato le mie foto sui loro siti.
Nel video ho provato ad inserire immagini di tutte le gare che ho documentato nel 2013, dall'under 6 al campionato italiano di eccellenza. Troverete foto di gare femminili, di rugby seven, di tornei giovanili, del campionato nazionale Eccellenza. Certo, qualche gara mi è rimasta dentro al cuore, come le ultime partite del girone Elite under 16 del 2013, quando il Villa Pamphili, al termine di una stagione travolgente, ottenne l'ammissione alle finali nazionali. Ma in tutte, e ripeto, tutte, troverete l'amore per il nostro sport, manifestato da chi lo gioca, da chi lo guida e da chi lo guarda. Grazie a tutti e buon 2014.

Commenti

Post più popolari