Le Fiamme Oro si aggiudicano l'ultimo derby stagionale con la Capitolina

Con sette mete le Fiamme Oro superano la Capitolina (45-15), conquistano cinque punti e raggiungono quota 41 punti in classifica.

Confermata la supremazia cittadina della formazione della Polizia di Stato, 7^ in classifica, che, in questa stagione, ha saputo aggiudicarsi ben sette derby su otto, tra campionato e Trofeo Eccellenza.

Il risultato, a due giornate dal termine, vede i Cremisi comandare la speciale classifica romana con 14 punti di vantaggio sulla Lazio e ben 36 sulla Capitolina.

Una partita, quella di oggi sul sintetico della caserma “S. Gelsomini”, che ha visto la Capitolina dare più di un grattacapo ai Cremisi, mostrando, nonostante la retrocessione oramai certa, di essere squadra capace di dare sempre il massimo in campo in ogni occasione.

Dopo la prima meta della Capitolina le Fiamme hanno saputo contenere l’inizio esuberante dei cugini romani, mettendo il risultato al sicuro con quattro mete già nella prima frazione di gioco.

Man of the match man Marco Di Massimo, premiato dal prefetto Raffaele Aiello (Direttore centrale delle Risorse umane della Polizia di Stato)

Nelle foto di Paolo Cerino riviviamo le fasi salienti della partita
Se non vedi la photogallery clicca qui

Commenti

Post più popolari