Un altro Villano in azzurro: Jason convocato per l'under 17

Dopo la prestigiosa convocazione all'ItalSeven di Mojee la scorsa estate, un'altra chiamata azzurra è arrivata allo stadio del rugby di Corviale: Jason Lee Alegiani, atleta del Villa Pamphili, sarà uno dei trentacinque under 17 convocati dal 3 al 6 gennaio per la Nazionale Under 17 in vista dei prossimi incontri internazionali in calendario nel 2015.
Jason veste la maglia verde nera del Villa Pamphili da molti anni. I più "anziani" della società lo ricordano così, nel 2010



E nel 2011, insieme a quella che all'epoca era una "cucciolata" ed oggi è l'ossatura della squadra under 18 del Villa Pamphili



Ora Jason è cresciuto, ma non ha perso grinta e passione per il suo sport preferito. Qui lo vediamo in azione nelle ultime partite giocate con la maglia del Villa Pamphili:



A lui vanno gli auguri più cari per un grande successo, prima umano, e poi rugbistico.

Il primo impegno del nuovo anno per gli Azzurrini di Paolo Grassi il consueto stage con l’Accademia Francese che metterà a confronto la Selezione Azzurra U17 contro la Selezione Accademie del Nord il 18 febbraio a Lione e contro la Selezione Accademie del Sud il 21 febbraio a Saint Tulle; primo test match ufficiale per la Nazionale U17 il 4 marzo a Mantova contro la Francia; dal 2 al 12 aprile appuntamento a Londra per il “2015 BMW Wellington International Festival U17/U16” cui l’Italia parteciperà con una Selezione Azzurra U17. Gli atleti saranno guidati da Paolo Grassi e Mattia Dolcetto, rispettivamente responsabile tecnico ed assistant coach della Nazionale Under 17.

Commenti

Post più popolari