FRASCATI 1 - A. VILLA PAMPHILI, 13 MARZO 2011

Per l'Arvalia Villa Pamphili under 14 è arrivata la prima partita del girone élite primavera 2011. Si gioca contro i più forti del girone, il Frascati 1. E l'impatto si fa sentire: i primi 10' i ragazzi allenati dagli ottimi Riccardo e Giulia (oggi impegnata con i più piccoli a Rieti) sembrano frastornati, complice anche la pessima condizione del campo, pieno di buche e sassi. Poi, gradualmente la ripresa e infine l'espressione di un bel gioco. Partita bella e avvincente, con molto agonismo in campo. Alla fine vince il Frascati, che fa prevalere l'esperienza e la lucidità. Per il Villa under 14 una giornata importante di crescita. Alla fine si registrano alcuni infortunati (Campioni, Sorcio, Cerino) e qualche polemica sull'operato del'arbitro, normali scorie di una partita molto combattuta.
Ecco qui il fotoracconto della giornata.
Si comincia con il prepartita:



Si continua con la partita:


Come sempre, cliccando sulle foto si va all'album on line dove le foto si possono vedere ingrandite e possono anche essere scaricate.

E per concludere un omaggio al gruppo di genitori sempre presenti, che non fanno mancare sostegno ed incitamento ai ragazzi


Sono graditi i commenti sotto questo post.
Ciao

Commenti

Post più popolari