TORNEO CITTA' DI VITERBO, 2 APRILE 2011

Torneo città di Viterbo under 14. Il Villa viene sorteggiato in girone con gli "alieni" del Mogliano e la più abbordabile Polisportiva Lazio Jr. La partita contro il Mogliano finisce 40 a zero per i veneti (che peraltro non subiranno nemmeno una meta nell'intero torneo). Contro la Lazio, dopo il primo tempo in vantaggio per 3 a 0, per i villani cala il buio. Riescono comunque a limitare i danni con un sofferto pareggio e, grazie alla miglior differenza mete, accedono alla finalina per il 3° e 4° posto contro il CUS Roma.
Ecco il fotoracconto di questa partita:



Il punteggio finale di 40 a zero sancisce la superiorità regionale dell'under 14 del Villa e gli assegna il 3° posto assoluto nel torneo.
Per la cronaca, il torneo è vinto dai ragazzi del Mogliano, che in finale battono 38 a 0 il Perugia.

Commenti

  1. Mi permetto di comunicarle,dopo aver detto con un pizzico d'invidia per il sito e per le stupende foto che produce...che al torneo di Viterbo la Primavera Rugby (ma bensi Lazio e Cus Roma) non ha partecipato...augurandole sempre un buon lavoro, la saluto, sperando di rincontrarla nei capmpi dove i nostri figli si sfidano sportivamente e lealmente...Massimo un genitore della Pimavera Rugby

    RispondiElimina
  2. ...naggia, è che a fare le cose di corsa si rischia sempre di sbagliare. Grazie per la segnalazione e per i complimenti. Ora correggo! E complimenti per la vittoria di oggi. (v. post PRIMAVERA vs VILLA, 10 APRILE 2011)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari