Civitavecchia vs Villa Pamphili under 16 (punteggio finale 15-14)

Sotto un cielo carico di pioggia -a tratti caduta con abbondanza-

gli under 16 del Villa Pamphili hanno incontrato in trasferta i pari età di Civitavecchia. E' stata la prima partita in notturna della stagione, e forse questa "novità", unita alle traballanti luci artificiali e al vento che ha soffiato impetuoso per tutta la partita, ha condizionato la prestazione del 15 romano, che ha subito una sconfitta, seppure con il minimo scarto: 15 a 14 (3-2).
Dopo un primo tempo in cui il Villa ha subito tre mete senza realizzarne nemmeno una, i ragazzi hanno ritrovato grinta e volontà e per poco non hanno sfiorato il colpaccio. Ma i tanti anni trascorsi con Gigi mi hanno insegnato che il punteggio conta fino ad un certo punto e che i ragazzi vanno giudicati per l'impegno, la volontà e la voglia di giocare per la squadra. Per cui complimenti ai giocatori, che non si sono davvero risparmiati in una giornata difficile, e agli allenatori, un augurio a Simone che è dovuto uscire nei primi minuti per un brutto colpo subito al collo, e buon lavoro ad una squadra che sta crescendo.
Come al solito qualche istantanea della partita (purtroppo la situazione climatica e le luci artificiali non mi hanno consentito di produrre foto come avrei voluto) e poi, in fondo, il fotoracconto completo:



La prima meta del Villa




Qui il fotoracconto dell'intera partita (le foto scorrono automaticamente. Se vuoi vederle più lentamente, o una per una o in un formato più grande, clicca sull'immagine e sarai indirizzato sul sito dove le immagini sono postate)

Commenti

Post più popolari