Primo allenamento della nuova stagione

Oggi 27 agosto le squadre giovanili dell'Arvalia Villa Pamphili Roma hanno ripreso ufficialmente le attività (che peraltro non erano mai state interrotte perché il campo è rimasto aperto, ad orario ridotto, anche nelle prime settimane di agosto).

Nel tardo pomeriggio, nonostante il furioso temporale che aveva colpito la capitale con bombe d'acqua e scariche di lampi e tuoni, i giovani U14 e U16 hanno potuto svolgere la prima seduta ufficiale di allenamento, grazie al fantastico campo in sintetico dello stadio di Corviale, che ha rapidamente smaltito la pioggia.

Sotto gli occhi vigili del preparatore atletico e dello staff tecnico

i giovani rugbisti nati negli anni fra il 2001 e il 1998 hanno iniziato la preparazione per la stagione che sta per iniziare.


L'U16 dovrà confermare lo splendido campionato disputato l'anno precedente, che l'ha portata alle finali nazionali del torneo. L'U14 parteciperà alla densa attività dei concentramenti che caratterizza la categoria nel Lazio.


Alla fine dell'allenamento volti stanchi, ma felici. I volti di chi sa che nello sport non devono esistere scorciatoie e che i risultati si ottengono solo lavorando con impegno sul campo di allenamento.

Ma non solo i giovani hanno ripreso l'attività. Lunedì si era ritrovata sul campo la prima squadra, e martedì ai seniores si sono aggiunti i ragazzi dell' U18, subito messi sotto pressione per essere pronti sin dall'inizio alla sfida che durerà un anno intero: in premio la conquista per la stagione successiva del girone Elite.

Ecco le altre foto dell'allenamento:
 

Commenti

Post più popolari