Corviale Sevens - gli eventi

Il Corviale Sevens 2014 è anche l'occasione per una serie di eventi che impreziosiscono il finale di stagione dell'Arvalia Villa Pamphili.

Nel pomeriggio del 20 giugno è stata inaugurata la nuova Club House dello stadio del rugby di Corviale, a Roma, realizzata con un contributo della regione Lazio.
da sx (seduto) Antonio Raimondi, Eugenio Patané, Salvatore Gallo
A tagliare il nastro bianco-verde è stato il presidente della commissione cultura, diritto allo studio, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, spettacolo, sport e turismo della regione, Eugenio Patanè.

Tanti gli ospiti presenti nel pomeriggio di festa del Villa Pamphili: Gabriele Rubini, aka Chef Rubio, che con straordinaria e spontanea gentilezza si è prestato alle foto ricordo con i suoi tanti fans

Roberto Ciufoli, l'attore romano, innamoratosi del rugby attraverso suo figlio, per anni mediano delle giovanili della Capitolina

Antonio Raimondi, voce storica delle cronache televisive di rugby

Una giornata di festa, dove ovviamente lo sport ha avuto un ruolo centrale. La prima giornata del Corviale Sevens, riservata agli atleti under 18, ha visto la vittoria dei "Bad Boys", una formazione di alto livello composta in prevalenza da atleti che nella stagione appena conclusa hanno fatto parte dell'Accademia di Ponte Galeria.

Ecco una carrellata di immagini del pomeriggio, vere "facce da Corviale Sevens":



Se non vedi la photogallery clicca qui

Commenti

Post più popolari