Il Villa Pamphili Under 16 conquista l'Elite 2014/15

Il Villa Pamphili conferma di voler recitare anche nel 2015 un ruolo da protagonista nei campionati giovanili, conquistando nel barrage l'accesso al girone Elite under 16.


Dopo essere arrivata ai gironi nazionali under 16 nel 2013, quest'anno il Villa Pamphili mostra di voler essere competitiva e di puntare una volta ancora molto in alto.

Quest'oggi, sul campo in sintetico di Corviale ha superato i forti pari età del Frascati con il punteggio di 29-5.


Crudele questa formula degli spareggi, che lascia in regionale squadre di indubbio valore come Viterbo, Frascati e Catania, ma che evidentemente consente alle migliori formazioni di competere su un palcoscenico di alto valore tecnico.


La gara, disputata in una giornata che può essere definita autunnale solo guardando il calendario, visto il sole cocente che ha scaldato oltre misura atleti e spettatori, è apparsa scoppiettante sin dai primi minuti.

Le due formazioni si sono affrontate senza tatticismi e hanno dato vita ad una gara che è rimasta vibrante fino a metà del secondo tempo, quando il risultato è apparso ormai definito.

Onore al Frascati che ha onorato il blasone ed ha giocato a viso aperto, e complimenti al Villa Pamphili che ora però ha il compito di confermare sin dalla prima giornata di campionato le belle cose mostrate oggi nel "barrage".
A questo link trovate la photogallery della partita, a cura di Paolo Cerino: http://goo.gl/zCir6h

Commenti

Post più popolari