Chi ben inizia...il Villa Under 18 vince la prima di campionato

Buon inizio di campionato del Villa Pamphili under 18, che nella prima gara supera di slancio il Civitavecchia con il punteggio di 42-17 (6-3), conquistando anche il bonus offensivo.

La gara è stata a senso unico perché i verdi nero di Corviale hanno subito chiarito i reali valori in campo, chiudendo il primo tempo sul 21-5.

Onore ai ragazzi di Civitavecchia che fino all'ultimo non si sono risparmiati e anzi, nella seconda frazione, hanno creato non pochi problemi alla difesa villana.

Il nostro più affettuoso in bocca al lupo va al giovane Tiziano, rimasto coinvolto in uno scontro di gioco che lo ha costretto a lasciare il campo in barella.

Dopo i primi momenti di inevitabile preoccupazione, le condizioni del ragazzo sono apparse subito tranquillizzanti e i successivi controlli ospedalieri sono stati disposti dai sanitari solo a scopo precauzionale.
Da segnalare l'ottima percentuale di trasformazione dalla piazzola (6/7) da parte del calciatore del Villa Pamphili.

Ulteriore motivo di soddisfazione per i villani il rientro in squadra di "Tutinho" assente da molti mesi per un serio infortunio alla spalla riportato in allenamento.


La stagione si apre così nel migliore dei modi per le formazioni giovanili di Corviale,



anche per merito delle contemporanee vittorie delle due giovanili u 16, nei campionati Elite e regionale.
Qui la fotostoria completa della partita: http://goo.gl/XQmIjD

Commenti

Post più popolari