Le Fiamme Oro si preparano per la stagione 2015/2016

Le Fiamme Oro Rugby si stanno preparando per l'imminente stagione agonistica in ritiro a Spoleto.
Qui qualche foto della seduta di allenamento: 
https://goo.gl/photos/KXL2Jbqczp3HpyRZA


La rosa, comprendente anche nove nuovi giocatori, agli ordini del nuovo allenatore Eugenio Eugenio e di Nanni Raineri, sta mettendo le basi per un'impegnativa stagione, che vedrà la squadra della Polizia impegnata sul doppio fronte del Campionato di Eccellenza e quello della competizione europea.

Oggi hanno fatto un saluto alla squadra il sindaco, Tullio Fibraroli, e la vice sindaco, Sara Napoleoni, del paese di Sant'Anatolia di Narco, nel cui territorio ricade il campo di allenamento utilizzato alla squadra.

Ad accogliere gli ospiti il direttore sportivo, Claudio Gaudiello, il nuovo team manager Pietro Travagli, e il capitano Valerio Vicerè.

Gli ospiti non si sono sottratti all'abbraccio della squadra ed anzi hanno chiesto con interesse approfondimenti sulle regole del rugby.


Anzi, la squadra ha voluto offrire una dimostrazione pratica di come si gioca la "touche" e la sportiva e simpatica Sara Napoleoni si è prestata a farsi innalzare dall'ascensore dei due piloni:


Le Fiamme Oro concluderanno questa settimana la prima fase della preparazione, che proseguirà poi sul campo di Ponte Galeria.

Commenti

Post più popolari