Il derby romano va alla Lazio

Sovvertendo ogni pronostico la Lazio Rugby ha superato in casa per 19-17 le Fiamme Oro, accreditate alla vigilia di un potenziale molto maggiore di quello espresso in campo.
Le foto della partite, di Paolo Cerino, sono a questo link: https://goo.gl/photos/Ne3DR9RiR4tpgdJNA

Le due squadre sono scese in campo molto rinnovate, con nuove guide tecniche, Carlo Pratichetti per la Lazio ed Eugenio Eugenio per le Fiamme Oro, e nuovi giocatori nelle rispettive rose rispetto allo scorso anno.
Eugenio Eugenio

Carlo Pratichetti
Obiettivi molto diversi per le due squadre ad inizio stagione: le Fiamme Oro con l'ambizione di migliorare il quarto posto della stagione passata, la Lazio alla ricerca di un campionato tranquillo e di qualche soddisfazione da levarsi contro qualcuna delle grandi.


La gara si è disputata sotto una pioggia insistente che ha inzuppato completamente il terreno di gioco, davanti ad un pubblico poco numeroso ma molto caloroso.

E la soddisfazione è stata grande all'Acquacetosa al termine della partita, conclusasi con la non pronosticata ma meritata dei biancocelesti e con la nomina dell'ex Luca Calandro come Man of the Match.
Luca Calandro MoM

Commenti

Post più popolari