Fiamme Oro vs Direito Lisboa

Terza vittoria per le Fiamme nella Qualifying Competition. La squadra della Polizia batte i campioni di Portogallo del Grupo Desportivo Direito 17 a 10 e consolida il primo posto nella Pool “A” della competizione europea che assegna un posto in Challenge Cup.
Tutte le foto della partita, di Paolo Cerino, sono qui

È stata una partita dai due volti quella giocata sul sintetico di ponte Galeria, con i padroni di casa che, nella prima frazione di gioco, hanno commesso alcuni errori in fase di gestione e possesso, pur chiudendo in vantaggio grazie ad una meta di Guido Calabrese.

Il secondo tempo è iniziato subito male, con le Fiamme Oro che hanno subito una meta dopo pochi minuti.

Ma la maggior determinazione messa in campo e la voglia di vincere hanno consentito ai cremisi di invertire il risultato con una meta di Maicol Azzolini e di metterlo al sicuro con un calcio dello stesso Azzolini, nominato Man Of the Match.

Giornata particolare per il team manager delle Fiamme Oro, Pietro Travagli, che oggi ha chiuso una brillante carriera come giocatore con la cinquantesima presenza internazionale. Ora per Pietro si aprono le porte per nuovi percorsi, che gli auguriamo siano di successo.





Commenti

Post più popolari