Fiamme Oro: la scalata continua

Le Fiamme Oro aggiungono una nuova vittoria alla striscia positiva che le vede vincitrici per la terza volta consecutiva, superando per 18-7 il Viadana. Qui le foto della partita, scattate in esclusiva per noi da Paolo Cerino: https://goo.gl/photos/YtXLpHeWshct8ykK8

Il Viadana inizia di gran carriera e prova ad incanalare il match sui binari dello scontro fisico, ma sono le Fiamme a mettere a segno la prima zampata: all’8’, dopo un’azione insistita sul lato sinistro, Matteo Zitelli porta avanti il pallone e serve in offload Matteo Gasparini che scarta tre avversari e va a segnare.

Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 12-0 per le Fiamme Oro. Al rientro in campo il Viadana sembra più determinato e al 42’ va subito in meta con l’argentino Brex, che sfugge a due placcaggi e va a depositare il pallone oltre la linea; McKinley trasforma e porta il Viadana sul 12 a 7.

A riportare gli avversari oltre il break ci pensa Maicol Azzolini che, all’51’, centra i pali per il 15 a 7. L’apertura cremisi si ripete poco più di dieci minuti dopo e allunga ulteriormente il divario a 18-7.

Man Of the Match Giuseppe Sapuppo, delle Fiamme Oro


Commenti

Post più popolari