Le Fiamme Oro Rugby presentano la stagione 2016-2017

Nella cornice istituzionale della Scuola Superiore di Polizia a Roma, alla presenza del capo della Polizia dott. Gabrielli e di tutto lo staff tecnico, sportivo e dirigenziale del Gruppo sportivo, le Fiamme Oro Rugby hanno presentato oggi la squadra che giocherà il campionato nazionale di Eccellenza 2016-2017.

Pochi i proclami, tanto da far pensare che le Fiamme Oro inizieranno la nuova stagione a fari bassi, senza svelare i reali obiettivi.

La presenza in panchina di Umberto Casellato come allenatore chiarisce però bene, casomai ce ne fosse bisogno, la reale volontà della squadra di ambire a posizioni di alta classifica e, perché no, di accesso ai play off.

All'evento era presente anche l'atleta delle Fiamme Oro, e al momento giocatore delle Zebre e della Nazionale Italiana, Carlo Canna.

Gradita e applaudita la presenza in sala di atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro medagliati ai recenti giochi olimpici di Rio 2016: Gabriele Rossetti (medaglia d'oro nello skeet), Marco Fichera e Andrea Santarelli (argento nella spada a squadre), Marco Di Costanzo (bronzo nel canottaggio, 2 senza).

Il capo della Polizia, Franco Gabrielli, che ha ricevuto in omaggio la maglia n° 1 della squadra, ha promesso che sarà presente alle partite delle Fiamme Oro, nella speranza di poter assistere sempre a gare vincenti.

Quest'anno la maglia delle Fiamme Oro evidenzia una volta in più la vicinanza della squadra alla città di Roma, che la ospita oramai da molti anni. Infatti sia sul davanti che sul retro il motivo grafico della maglia rappresenta il monumento più celebre della capitale, il Colosseo.


Qui le foto dell'evento: https://goo.gl/photos/Kmsme4KZfZuvKzkw5

Commenti

Post più popolari