Calcio di inizio per la stagione 2017/2018 delle Fiamme Oro

Le Fiamme Oro, terminato il ritiro di Spoleto, incontrano a Firenze i Medicei, neo promossi in Eccellenza ed allenati dal grande ex Pasquale Presutti.

Il calcio d'inizio della stagione 2017/2018 sarà domani, sabato 12 agosto, alle ore 19.00 al Ruffini Stadium di Firenze.

Una stagione che parte carica di aspettative per i Cremisi di Ponte Galeria, che mirano senza tentennamenti ad entrare fra le quattro squadre che in primavera si giocheranno lo scudetto ai play off.
Una stretta di mano fra Mirko Amenta, in campo come capitano delle Fiamme Oro, e Pasquale Presutti, oggi allenatore dei Medicei

Tante le novità fra i poliziotti: la prima è l'allenatore, Gianluca Guidi, seguita a ruota da quella che è stata la vera bomba del mercato rugbistico italiano: Simone Favaro che, lasciati i Glasgow Warriors ha deciso, anche come scelta di vita, di entrare nella squadra della Polizia di Stato.

Il programma di preparazione delle Fiamme Oro proseguirà poi il 26 agosto, quando il XV della Polizia di Stato sarà di scena allo stadio “Mario Battaglini” con la Rugby Rovigo. Successivamente il 1° settembre farà visita ai Campioni d’Italia del Patarò Calvisano, mentre il 7 settembre, tra le mura amiche della caserma “Stefano Gelsomini” sarà la volta della Lazio, per il primo derby capitolino della stagione.

Commenti

Post più popolari