I Belli di notte vincono il torneo di Ostia di beach rugby

I Belli di Notte (della scuderia Belli Dentro) si aggiudicano la tappa di Ostia del Campionato italiano di beachrugby Rgrteamwear Lega Italiana BeachRugby, 

superando i CrazyCrabs BeachRugby al termine di una finale equilibratissima risolta solo dopo i tempi regolamentari con la "sudden death try" (il primo che segna vince). Qui tutte le foto delle partite: https://photos.app.goo.gl/YxqBEJN7QmJfJF3Q7

Al terzo posto i forti Rockets.

Arbitri dell'evento i signori Emanuele Tomò, Francesco Ricciotto e Cesare Onori.

Miglior giocatore della tappa, Corradini, delle Sabbie Mobili, nella foto premiato dal consigliere federale Lazio Franco Pasqualini.

Impeccabile la complessa organizzazione, curata dal consigliere federale Simone Olleia, che ha consentito di giocare senza intoppi il torneo che ha visto la presenza di ben 12 squadre.

Grande la gioia dei "Belli dentro" per la prestigiosa vittoria contro i rivali storici "Crazy Crabs" ottenuta fuori tempo massimo, realizzando la drammatica Sudden Death try.






Al termine del torneo indichiamo i tre giocatori che a nostro giudizio si sono distinti per tecnica, leadership e capacità di tenere compatta la propria squadra.
Iniziamo da Lorenzo Bilotti, dei Belli Dentro

cui si aggiungono due "crazy crabs", Andrea Barbati

e Marco Bitetti, a nostro giudizio il miglior giocatore della giornata.

Speaker instancabile e appassionato il grande Valerio Amodeo di NPR

E qui tutte le foto dei "volti": https://photos.app.goo.gl/ytRgUAJfZ9ygxBXL6

Commenti

Post più popolari