Una Lazio affamata vince il derby

Una Lazio affamata di punti supera per 34-31 le Fiamme Oro nel derby di fine stagione. Queste le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/vuxWJxbjCxzBXDgRA

Complimenti quindi alla Lazio Rugby che oggi, davanti a tribune semivuote (e chi era assente ha avuto torto perché la partita è stata avvincente) ha dimostrato un carattere e una voglia di vincere che le ha consentito di portare a casa cinque punti preziosi.

Forse oggi sul campo dell'Acquacetosa non ha vinto la squadra più forte, ma quella più affamata, più determinata e grintosa.

Complimenti quindi ai ragazzi che hanno profuso tutte le energie disponibili (e forse anche qualcuna in più), a Daniele Montella per il lavoro profondo che sta svolgendo in questi anni e che sta dando frutti importanti, a tutto lo staff tecnico e al presidente Alfredo Biagini che oggi al termine della gara ha salutato i ragazzi con la dolcezza e la serietà con cui un padre parla con i suoi figli.

All'inizio della partita il Presidente Biagini ha consegnato una targa a Davide Bonavolonta, in occasione della sua ultima partita casalinga, dopo 9 anni e 125 gara in maglia bianca azzurra.


Commenti

Post più popolari