Il Villa Pamphili chiude il campionato di serie B al secondo posto

Il Villa Pamphili, superando Messina per 61-19, chiude il campionato di serie B 2018/2019 al secondo posto. Qui tutte le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/C2SSLFm1TEHc7AUB7


In queste foto troverete i volti di chi ha compiuto una grande impresa sportiva: arrivare al secondo posto nel campionato di serie B di rugby con alle spalle una società completamente autofinanziata dai giocatori e dalle loro famiglie, il Villa Pamphili Rugby Roma, del quartiere romano di #Corviale.

Questo è il risultato del nostro modo di concepire lo sport, il nostro sport, lo sport che noi amiamo, lo sport inclusivo, lo sport che dà spazio ai bambini, agli old, a chi è un po' più fragile ed ha bisogno di sostegno, alle mamme e ai papà.

E oltre a questi stupendi volti ci sono le centinaia di bambini del minirugby, ci sono tutte le categorie juniores, ci sono i dirigenti che fanno notte per trovare la quadra dei conti, i volontari che impegnano giorni e notti per organizzare trasferte, concentramenti e tornei.

Ecco tutti noi del Villa Pamphili abbiamo bisogno del vostro sostegno, abbiamo bisogno che ci diciate "bravi", abbiamo bisogno che partecipiate ai nostri eventi (a proposito, ricordate che a fine mese c'è il Corviale Sevens 2019), abbiamo bisogno che ci diate una mano, che veniate a vedere le nostre partite. E così, tutti insieme, potremo ripartire per la prossima stagione, con obiettivi ancora più ambiziosi. Perché noi del Villa non ci accontentiamo mai. #DajeVilla!!

Commenti

Post più popolari