Il ritiro precampionato delle Fiamme Oro

Le Fiamme Oro Rugby sono impegnate in questi giorni a Moena, in Trentino, in un ritiro precampionato, nello splendido scenario delle Dolomiti.

Questi sono giorni preziosi per amalgamare la squadra e per accogliere i tanti giovani che quest'anno sono entrati a far parte della rosa.

Qui alcune immagini dal ritiro montano

Nella mattinata del 9 agosto le Fiamme hanno poi ricevuto una visita speciale. Il sindaco di Moena, Edoardo Felicetti, si è recato in visita alla squadra. Felicetti, dopo aver salutato l'allenatore, Gianluca Guidi, il Direttore Sportivo, e lo staff tecnico,


ha rivolto un augurio a tutti gli atleti impegnati nell'allenamento nello splendido impianto "Carlo Benatti". Il Direttore sportivo delle Fiamme Oro, Giovanni Massaro, ha ringraziato Felicetti per la gradita visita e, per suo tramite, la comunità di Moena che già nel passato aveva accolto la squadra. Al termine dei saluti, il Capitano, Filippo Cristiano, ha consegnato al sindaco una maglia ufficiale da gara della squadra autografata da tutti i giocatori, e uno scudetto sociale.

Qui il video con i saluti

Commenti

Post più popolari