Villa Pamphili vs IVPC Benevento 34-19

Un Villa Pamphili sempre più verde (ben tre debutti oggi in campo per la squadra romana) supera il Benevento per 34-19 e aggiunge cinque punti alla classifica. Qui tutte le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/WfDwR81zrAPjQgd7A

Il Benevento ha confermato la sua fama di squadra tenace e ben organizzata, ma ha tardato ad entrare in partita, tanto che ha chiuso il primo tempo con zero punti sul tabellino contro i 17 del Villa Pamphili, frutto di un calcio di punizione e di due mete trasformate da Gianluca Piergentili.






Al rientro in campo dopo la pausa, sono però i campani a suonare la carica, e al 25° il tabellino li vede sotto di soli tre punti, 22-19, complice anche la doppia inferiorità numerica dei romani, conseguenza di due cartellini gialli comminati dall'arbitro nella totale disapprovazione degli spettatori.

Ma una micidiale reazione dei verdi di Zangrilli, che realizzano due mete in sette minuti, taglia le gambe ai ragazzi di Benevento, che vedono così sfumare oltre al tanto inseguito aggancio anche la possibilità del bonus difensivo.


Il Villa Pamphili si porta così al terzo posto in classifica e domenica si recherà a far visita alla capolista Avezzano nella partita che si annuncia come il big match dell'ottava giornata del campionato di serie B.

Commenti

Post più popolari