Si riparte! Il Villa Pamphili inizia la stagione 2020-2021

Pronti...via! Sabato 12 settembre il Villa Pamphili ha ripreso le attività sul campo sperando che la stagione che sta iniziando possa arrivare normalmente alla conclusione, al contrario di quanto accaduto con la precedente.


Certo sarebbe bello poter dire che tutto è passato e che si ricomincia come prima. Purtroppo la pandemia di COVID 19 ha lasciato una pesante eredità ed è tuttora un pericolo potenziale.

Ma le persone del rugby sono abituate da sempre ad affrontare i pericoli guardandoli in faccia e quindi, prese tutte le precauzioni, rispettati i rigidi protocolli FIR, ecco tutti sul campo pronti a ripartire, con entusiasmo e passione, come ci raccontano i dirigenti del Villa Pamphili in queste brevi interviste.


Tanti i bambini che sabato si sono trovati sul campo di Corviale, e soprattutto tanti, più degli anni scorsi, i bambini "nuovi" alla loro prima esperienza con la palla ovale. Non potendo contare sul traino di immagine della nazionale o dei campionati maggiori, pensiamo che i genitori abbiano scelto il rugby come sport nuovo per i loro figli per lo spirito che il Villa Pamphili sa offrire, basato su inclusione, divertimento, impegno, rispetto delle regole e delle persone.


Commenti

Post più popolari