Le Fiamme Oro Rugby presentano le maglie Macron 2020/2021

Alle porte di una stagione 2020/2021 piena di incognite, le Fiamme Oro danno prova di fiducia e speranza e presentano, in un clima di grande sobrietà, le nuove maglie Macron.


Le maglie, sia nella versione “Home” che in quella “Away”, vedranno il ritorno del colletto con un inserto tricolore nel risvolto e il logo della società ricamato in color oro. La maglia ‘Home’ è nel tradizionale color cremisi che è il colore della Polizia di Stato e i bordi manica hanno due righe orizzontali oro e azzurro. I pantaloncini sono in cremisi con bande laterali in azzurro e coulisse bianche. Per quanto riguarda la versione “Away” il colore principale è il bianco, con banda orizzontale azzurra al centro di due bande cremisi. I bordi manica hanno dettagli con righe cremisi e azzurre. Il design di questa maglia da trasferta fa riferimento ad una di quelle usate dalle Fiamme Oro l’anno del loro primo scudetto (1957-58). I pantaloncini anche in questo caso sono cremisi con bande laterali azzurre. 

Alla presentazione delle nuove maglie erano presenti l'AD di Macron, Gianluca Pavanello, e gli AD di Retitalia (Dario Falchi) e di Nsr (Francesco Dattola), sponsor della squadra.

Il presidente delle Fiamme Oro Rugby, dott. Armando Forgione, neo prefetto di Chieti, ha sottolineato nell'occasione l'attuale situazione determinata dalla pandemia di COVID: 


"Quello che stiamo vivendo è un periodo particolare, nel quale, oggi più che mai, non possiamo sapere cosa accadrà domani o anche tra pochi minuti. Abbiamo bisogno di certezze per andare avanti e anche presentare una maglia da gioco può essere indice di un ritorno ad una normalità che finora ci è stata totalmente stravolta. Il rugby ha bisogno di ricominciare, così come altri sport e come la società civile. Ecco, noi vogliamo dire che ci siamo e che siamo pronti a tornare in campo, con più voglia di prima"

Commenti

Post più popolari