La Fiamme Oro perdono in casa con Colorno per 14 a 29

Sotto gli occhi del neo presidente, dott. Francesco Montini, le Fiamme Oro oggi hanno perso malamente con il Colorno Rugby, autore di un'ottima prova. Risultato finale 14-29.

Qui le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/7WpZPqPvuH3CjRiGA 

Indisciplina e numerosi errori hanno compromesso nel secondo tempo la partita dei poliziotti, che invece nella prima parte della gara, chiusa in vantaggio di un punto, avevano dato la sensazione di poter reggere meglio e più a lungo. Forse la mancanza di alcuni "seniores" della squadra (Cristiano, Di Stefano, Fragnito, Azzolini) e la conseguente presenza di tanti giovani hanno fatto mancare la necessaria tranquillità nella gestione delle fasi chiave.

Solo per la cronaca, l'arbitro ha dato l'impressione di non avere sempre sotto controllo in maniera equilibrata la situazione. Ma evidentemente, come le società e i giocatori, anche gli arbitri stanno soffrendo le difficoltà con cui è partito e si sta svolgendo questo strano campionato di TOP10. E, come si sa, nessuna squadra o giocatore può invocare una insufficiente prestazione arbitrale per giustificare una sconfitta.


Ora però Craig Green deve impegnarsi a sistemare velocemente le cose perché il tempo della preparazione è finito e dalle Fiamme Oro ci si attendono non solo risultati diversi ma anche un diverso atteggiamento in campo.

Craig Green, allenatore delle Fiamme Oro Rugby


dott. Francesco Montino, nuovo Presidente delle Fiamme Oro Rugby


Commenti

Post più popolari