La Primavera supera il Villa Pamphili e si aggiudica il primo posto in classifica

Per una volta cominciamo dalla fine, dalla festa in campo e sugli spalti per festeggiare il 1° posto nel girone 4 della serie B ottenuto dalla Primavera. 

Qui tutte le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/DanC7Vzuz9S2TNEr5 

Primo posto oramai irraggiungibile dalle avversarie, e soprattutto dal Villa Pamphili, che al secondo posto in classifica, è oramai distanziata da troppi punti.


La partita è stata molto intensa, sin dal fischio di inizio, con le rispettive tifoserie impegnate in una competizione di fumogeni.


La Primavera si è fatta subito incalzante, mettendo a segno tre calci in successione e portandosi così sullo 0-9. Ma il Villa Pamphili ha saputo reagire, prima riducendo il distacco con un calcio e poi segnando una meta, per il momentaneo 10-9. 


Ma la gioia del vantaggio è durata pochi minuti, perché la Primavera ha chiuso il primo tempo con una realizzazione che le ha consentito di andare al riposo sul 10-16.


Nel secondo tempo la Primavera, con due realizzazioni, ha messo al sicuro il risultato portandosi sul 10-28. Nel finale nervoso, con i giocatori stremati per la fatica e il gran caldo, il Villa Pamphili ha comunque realizzato la sua seconda meta, per il punteggio finale di 17-28.


E poi, al fischio dell'arbitro, c'è stato spazio solo per l'entusiasmo dei tanti sostenitori della Primavera, giunti in massa a Corviale.

Commenti

Post più popolari