Fiamme Oro - Calvisano 24-15

Le Fiamme Oro in campo con l'imperativo della vittoria per rimanere attaccate al "treno" dei play-off. Il Calvisano chiamato ad una prova di orgoglio dopo una settimana di notizie devastanti. Alla fine vincono le Fiamme 24-15. Qui tutte le foto della partita https://photos.app.goo.gl/rzY1L9cqWMYpERUz7 


Ma la gara è rimasta aperta fino al 77° minuto, quando le Fiamme hanno realizzato la terza meta, quella della tranquillità.

Infatti il Calvisano ha onorato l'impegno con una partita ordinata, giocata a lungo nei 22 avversari. Addirittura al 60° era passato momentaneamente in vantaggio, generando un brivido gelato lungo la schiena dei supporter dei cremisi. 
Vogliamo anche sottolineare la passione dei tifosi di Calvisano, che hanno affrontato la lunga trasferta romana per far sentire la loro vicinanza alla squadra in un momento molto difficile.


I ragazzi di Castagna hanno però saputo riprendere il filo della partita e con un calcio del solito cecchino Carlo Canna e una meta di Taddia si sono riportati in vantaggio. A nulla sono serviti i rabbiosi attacchi finali che in tre occasioni hanno portato i poliziotti a pochi centimetri dalla quarta realizzazione, quella del bonus offensivo, che però non è arrivato.
MVP Andrea Chianucci



Commenti

Post più popolari