URC - Villa Pamphili 57 - 19

Netta vittoria casalinga della U. R. Capitolina U16 sui pari età del Villa Pamphili con il punteggio di 57-19 (9-3).
Primo tempo a senso unico, terminato con il punteggio di 38-5 (5-1) per i padroni di casa,
L'unica meta del Villa Pamphili nel corso del 1° tempo
dove la supremazia dei vice campioni italiani di categoria è apparsa chiara sia a livello di squadra che di individualità.

I ragazzi del Villa Pamphili sono apparsi presto rassegnati alla sconfitta e non hanno trovato la forza per impostare una reazione anche solo di orgoglio.

Nel secondo tempo, a risultato acquisito per la Capitolina, Il Villa Pamphili ha giocato meglio, alzando la linea dell'azione, guadagnando metri di campo e riuscendo a spostare più frequentemente l'azione nei 22 avversari, fino a realizzare due mete.
una delle due mete realizzate dal Villa Pamphili nel 2° tempo
Il punteggio finale di 59 a 17 non lascia comunque spazio a recriminazioni ma semmai a rimpianti: il maggior rimpianto è quello di pensare come sarebbe stata la partita se i ragazzi del Villa Pamphili avessero provato a giocare, come sanno fare, sin dal 1° minuto.

Il torneo ora si ferma per 15 giorni, durante i quali i coach Lauri e Mirandi troveranno certo il modo migliore per curare la delusione e preparare i ragazzi al rush finale durante il quale non saranno ammesse distrazioni.

Qui il fotoracconto della partita:


Commenti

Post più popolari