Latina - Villa Pamphili u18: 17-41

Il Villa Pamphili under 18 torna alla vittoria sul campo di Latina, dove supera i padroni di casa con il punteggio di 41-17.

E qui finiscono le buone notizie.

Nonostante il pronostico fosse a senso unico, visto che il Latina in cinque giornate non era ancora riuscito a conquistare 1 punto, alla fine del 1° tempo il Latina era in vantaggio per 12-7 e, alla luce di quanto visto in campo, del tutto meritatamente.

E anche il secondo tempo è iniziato con un Villa in affanno, situazione aggravata da un giallo comminato dall'arbitro ad un giocatore romano al 3° minuto della seconda frazione. E la gara si è mantenuta su un binario di sostanziale parità, sia nel gioco che nel risultato fino al 20° minuto,

quando i ragazzi guidati con calma e autorevolezza da Starnone (oggi in panchina per la prima volta con l'u 18, a causa dell'influenza che ha costretto a letto Italia, al quale vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione) si sono ricordati delle loro capacità e, pur senza forzare, hanno realizzato in sequenza 3 mete che hanno consentito di acciuffare la vittoria e il punto di bonus.



Ecco ora la fotostoria della partita negli scatti di Paolo Cerino



Se non riesci a vedere la fotostoria, clicca qui

Commenti

Post più popolari