Le Fiamme Oro si aggiudicano il derby di Natale con la Lazio

Derby doveva essere e derby è stato: la partita fra Fiamme Oro e Lazio è stata molto combattuta e alla fine se l'è aggiudicata la squadra più cinica e concreta: le Fiamme Oro. Qui le foto della partita: https://goo.gl/photos/vwxtXtXfaj7e1QdSA
Marcello De Gaspari lanciato a meta
Alla Lazio mancano nel tabellino i punti delle mancate realizzazioni dei calci nel primo tempo, mentre le Fiamme hanno potuto usufruire dell'ottima mira di Filippo Buscema, che ha segnato quattro calci piazzati e un drop.
Filippo Buscema
I Cremisi conquistano così quattro preziosissimi punti, che li proiettano di nuovo verso la parte alta della classifica con 12 punti, a sole due lunghezze dalla coppia formata da Viadana e Mogliano, quarte a quota 14.
Luca Calandro, calciatore subentrato nel secondo tempo
La Lazio conquista un punto bonus ed esce dal campo di Ponte Galeria con il rammarico di non aver conquistato il bottino pieno, alla sua portata per quanto mostrato oggi.

I giornalisti in tribuna hanno nominato Man Of the Match Filippo Cristiano delle Fiamme Oro. Il premio è stato consegnato dal vicepresidente della Federugby, e già campione della nazionale italiana, Salvatore "Totò" Perugini.

Commenti

Post più popolari