Le foto della finale Master di beachrugby a Terracina

Qui tutte le foto della finale del 29 luglio del Master di beachrugby, uomini e donne, comprese le premiazioni. Una lunga, intensa, magnifica giornata di beachrugby, di amicizia, di sport, di mare.


La manifestazione è stato il degno coronamento di un anno fantastico per il beachrugby italiano, caratterizzato dalla conquista del titolo continentale da parte della nazionale italiana.


A Terracina si sono presentate 14 squadre: 10 uomini e 4 donne, in rappresentanza di tutta la penisola, dal Veneto alla Puglia. Le gare sono state intense e agonisticamente impegnative, come si addice ad una finale nazionale.

Il titolo uomini è stato conquistato dai Crazy Crabs (di Frascati), al quarto assalto consecutivo. In finale hanno sconfitto i romani dei Belli Dentro, alla loro prima finale nazionale.

Fra le donne si confermano in vetta al beachrugby nazionale le romane delle Sabbie Mobili, severamente impegnate in finale dalle Spavalde.

Grande delusa del Master è stata Padova, campione in carica e vincitrice a giugno della Coppa Italia. La squadra Veneta si è dovuta arrendere in semifinale ai Belli Dentro, in una partita serratissima finita in parità al termine del tempo regolamentare e conclusa con la feroce "sudden death: il meccanismo per cui la squadra che segna per prima nell'extra time si aggiudica la partita.

Commenti

Post più popolari