Le Fiamme Oro partono con il piede giusto

Buon inizio di campionato delle Fiamme Oro rugby, che sul campo di casa vincono la prima gara  contro Mogliano con il punteggio di 20-15.
Qui tutte le foto della partita
La prima meta delle Fiamme Oro, realizzata da Emiliano Caffini
Grande pubblico e tanti ospiti oggi sul sintetico di Ponte Galeria: il primo ad essere festeggiato dal grand epubblico è stato Martin Castrogiovanni, Castro per tutti, venuto a salutare l'amico Simone Favaro.
"Castro" fa i dispetti a Leo, la mascotte delle Fiamme Oro

Ma oggi era piena anche la tribuna autorità, con il ministro Minniti e il capo della Polizia Gabrielli, venuti a salutare la squadra della Polizia.

Il ministro dell'interno Minniti con la mascotte delle Fiamme Oro Leo

Da sinistra, il capo della polizia Gabrielli, al centro il ministro Minniti, a destra il presidente delle Fiamme Oro Forgione
La partita è stata molto combattuta, e le Fiamme Oro sono state brave a contenere l'aggressività dei veneti, riuscendo a "colpire" proprio a pochi minuti dalla fine, guadagnando il vantaggio che ha consentito loro di conseguire la vittoria.



Alla fine premiazione di Andrea Bacchetti come Miglior Giocatore


E poi fotoricordo del ministro con le squadre:


Da segnalare la suggestiva entrata in campo delle squadre, i cui due capitani hanno portato in braccio due bambini, in segno di partecipazione alle iniziative di solidarietà promosse dalle Fiamme Oro a tutela dell'infanzia.


Commenti

Post più popolari