San Donà si aggiudica il Trofeo Eccellenza 2018

Nel gelo di Rovigo il San Donà Rugby si aggiudica il Trofeo Eccellenza 2018 superando per 24-0 le Fiamme Oro. Qui le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/PUr30FXOOXqWPrNj1


Subito una partenza velocissima delle Fiamme, giunte a segnare una meta con Filippo Cristiano, prima assegnata e poi annullata dall'arbitro Trentin dopo un conciliabolo con il giudice di linea.


Ma è il San Donà ad interpretare meglio la partita. Con ordine, disciplina ed un pizzico di fortuna è riuscito a realizzare in rapida successione le due mete che hanno incanalato l'incontro. Incontro che ha portato i veneti ad aggiudicarsi il trofeo Eccellenza con un punteggio perentorio di 24-0.

Le Fiamme Oro devono adesso ripartire dall'amara delusione per la seconda sconfitta in due anni nella finale del Trofeo e devono velocemente ritrovare concentrazione e motivazione per tentare il difficile assalto al quarto posto in classifica che vale l'accesso ai play off.


Per la cronaca si segnalano i circa 400 tifosi presenti che per tutto l'incontro hanno sostenuto con grande passione le due squadre nonostante il gelo polare e il vento impetuoso. Qualche immagine delle tribune






Commenti

Post più popolari