Il Villa si impone sull'Amatori Catania 23-22

Il Villa Pamphili supera in casa, con una grande partita, i secondi in classifica dell'Amatori Catania per 23-22. Qui le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/CeZsxcYXJYWVoAyF3

Una gara intensa presa subito in pugno dai biancoverdi di Corviale che passano immediatamente in vantaggio con una meta rapidissima, e raddoppiano alla mezz'ora.


Ma l'Amatori non è squadra da mollare facilmente e riduce le distanze prima della fine del primo tempo, che si chiude sul 12-7.

La ripresa inizia con un calcio di punizione per i padroni di casa, e la gara sembra così segnata. Niente affatto: l'Amatori in 10' realizza due mete, seguite dopo dieci minuti da un calcio di punizione. Il punteggio vede così gli etnei avanti per 15-22.

Ma il Villa ha dimostrato più volte quest'anno di avere benzina fin quando serve e prima con una meta e poi con un calcio di punizione negli ultimi minuti, dapprima riduce lo svantaggio e poi passa in vantaggio di un solo punto. Ed è proprio sul 23-22 che si chiude l'incontro, arbitrato dal sig. Riccardo Angelucci, arbitro di esperienza e di alto livello.


Man Of the Match del Villa Pamphili James, nominato sia dai tecnici che dai compagni di squadra. Mentre i giocatori del Villa Pamphili hanno nominato come miglior giocatore dell'Amatori il numero 5.


Commenti

Post più popolari