Le Fiamme Oro presentano la maglia della stagione 2018/2019

Le Fiamme Oro hanno presentato oggi pomeriggio a Roma, presso il negozio del nuovo sponsor tecnico Macron, le nuove maglie per la stagione 2018/2019.

All'evento era presente sia tutto lo stato maggiore della squadra della Polizia, dal presidente Armando Forgione, all'allenatore Gianluca Guidi e al DS Claudio Gaudiello, sia il presidente e AD di Macron, Gianluca Pavanello.


Le maglie da gioco  sono state indossate dal capitano Filippo Cristiano (quella per le gare interne)

 e dal nuovo arrivato James Ambrosini (quelle per le partite esterne)

Fiamme Oro e Macron hanno "sottoscritto" il loro accordo con la firma del pallone ovale da parte di Forgione, Pavanello e Guidi, palloni che si sono poi scambiati fra di loro. Forgione ha anche annunciato che tutte le squadre del rugby delle Fiamme Oro, giovanili e juniores compresi, indosseranno materiale Macron.




Al di là delle parole di circostanza e della scaramanzia (ammessa da alcuni degli autorevoli presenti) nello store Macron si respirava un'aria di passione agonistica condita da una buona dose di fiducia. Guidi ha confidato che di fronte alla porta del suo ufficio c'è una fotografia dell'ultima squadra delle Fiamme Oro che vinse lo scudetto, molti anni fa. e che questa foto gli ricorda l'obiettivo che lo ha portato ad accettare la guida della squadra della Polizia.

Nell'occasione è stato anche annunciato che il giornalista Valerio Amodeo sarà il telecronista delle partite casalinghe delle Fiamme Oro.

Primo impegno ufficiale sabato 15, alle ore 15.00 a ponte Galeria, per la partita inaugurale del Top 12 con il Mogliano.

Commenti

Post più popolari