Le Fiamme Oro in ritiro a Moena

In questi giorni di inizio agosto le Fiamme Oro, al comando del coach Gianluca Guidi, sono tornate a Moena, in Trentino, per la preparazione estiva di inizio stagione, ospiti del Centro Addestramento Alpino guidato dal comandante Stefano Valeri. 



Il folto gruppo di giocatori (oltre 40) e tecnici sta gettando le basi per una stagione che vedrà le Fiamme Oro impegnate a raggiungere gli obiettivi più importanti, come dichiarato giorni fa alla RAI dal vicepresidente Niglio.

In mattinata la squadra ha ricevuto il saluto del sindaco di Moena Alberto Kostner e dell'assessore allo sport Felice Canclini.

Il sindaco di Moena Alberto Kostner con l'ovale in mano e l'assessore allo sport Felice Canclini


Le Fiamme Oro Rugby rimarranno a Moena ancora questa settimane per tornare a Roma dove proseguiranno la marcia di avvicinamento al campionato, che inizierà il 7 ottobre.

Lo staff tecnico che guida le Fiamme Oro nel ritiro di Moena

Il comandante del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, Stefano Valeri, insieme a Sven Valsecchi, DT delle Fiamme Oro Rugby

I quattro nuovi giocatori delle Fiamme Oro Rugby. Da sx: Renato Giammarioli, Vittorio Carnio, Matteo Drudi, Massimo Cioffi

Commenti

Post più popolari