Il Villa Pamphili sconfitto dalla seconda in cassifica

Al Villa Pamphili non è mancato il coraggio oggi, ma sono mancati i punti, e quindi è stato sconfitto in casa dai Cavalieri Union per 7-54. Qui le foto della partita:https://photos.app.goo.gl/YsJsgedfGBfJmXNt5


Ai romani non è bastato un ottimo primo tempo, chiuso in svantaggio per 7-14, per contenere le inarrestabili folate offensive dei Cavalieri, che nel secondo tempo hanno poi dilagato, onorando il secondo posto in classifica che li vede distanti solo due punti dalla fortissima capolista Lazio.


In una strana alternanza testa/coda, domenica il Villa Pamphili andrà a Paganica per incontrare invece la squadra che ad oggi chiude la classifica con due soli punti e che quindi avrà un disperato bisogno di risultati positivi.


Nota di cronaca: oggi sugli spalti di Corviale era presente Bruno Pighetti, nuovo DT del Villa Pamphili. Figura conosciutissima nell'ambiente del rugby per la sua lunga esperienza con le Fiamme Oro, con la Federazione e con la nazionale di rugby al 6 Nazioni, Pighetti aveva lasciato tre anni fa la squadra della Polizia e si era impegnato ad Arezzo. Ora è tornato a Roma per supportare con la sua competenza il progetto sportivo e sociale del Villa Pamphili. A lui va il nostro più caloroso augurio di buon lavoro.

Bruno Pighetti (a dx) a fianco del Presidente Pietro Pagnoni


Commenti

Post più popolari