TORNEO CARLA NEGRI - 15 MAGGIO 2011 - PREMIAZIONI

Il torneo Carla Negri è stato organizzato dalla società sportiva di rugby "Arvalia Villa Pamphili" per commemorare la sua grande atleta scomparsa lo scorso settembre a soli 46 anni di età. Carla Negri fu importante giocatrice della nazionale italiana femminile di rugby, di cui divenne anche capitano. Il trofeo a Lei intitolato ha visto la partecipazione di numerose squadre. Nella sezione under 14 il 1° posto è stato ottenuto dall'URC, seguita, nell'ordine, dall'Arvalia Villa Pamphili e dall'Appia Rugby.
Dopo una breve introduzione, il presidente della squadra del Villa Pamphili, prof. Salvatore Gallo,

ha consegnato una targa ricordo all'assessore allo sport e ai servizi sociali del XV municipio, sig. Fabrizio Grossi,

L'assessore Grossi ha ribadito l'importanza sportiva e sociale del Rugby nel municipio e in tutto il quadrante sud ovest della città. Grossi ha anche confermato l'impegno pubblico a sostegno delle attività della società e del movimento giovanile rugbistico, che ha già ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche internazionali per la grande crescita che sta realizzando.
L'assessore Grossi ha quindi consegnato le coppe del Torneo ai capitani dell'Appia Rugby, terza classificata,


e dell'Arvalia Villa Pamphili, seconda classificata

La consegna della coppa alla squadra under 14 vincitrice del torneo, l'Unione Rugby Capitolina, è stata effettuata dal sig. Negri, fratello di Carla Negri, alla cui memoria è dedicato il torneo.

Commenti

Post più popolari