XXVIII TORNEO INTERNAZIONALE CITTA' DI BENEVENTO - IL VILLA PAMPHILI UNDER 14 SI AGGIUDICA LA VITTORIA

Come già anticipato nel post precedente, il 1° maggio la squadra under 14 del Villa Pamphili ha vinto la XXVIII edizione del torneo internazionale Città di Benevento.
Il Torneo si è sviluppato in 3 fasi. Le prime due si sono svolte presso il campo sportivo di Castelpoto, a pochi chilometri da Benevento.
Nel girone eliminatorio il Villa Pamphili si è scontrato con (nell'ordine) l'Otley B, la Partenope, il S. Maria Capua Vetere. I villani hanno vinto tutte le partite, senza subire neppure una meta.
Qui il fotoracconto:


La seconda fase ha visto lo scontro fra il Villa e la prima classificata dell'altro girone giocato a Castelpoto, Il Green 86 di Viterbo, nostra vecchia conoscenza.
Vinto anche quest'incontro, ai Villani si sono aperte le porte della finale del torneo, da giocare nello stadio del rugby di Benevento contro gli inglesi dell'Otley A.
La partita è stata vibrante, ma il risultato effettivamente mai in discussione. Il Villa Pamphili ha dominato sia nel gioco che nel carattere, vincendo per 4 mete a 2.
A seguire il fotoracconto delle due finali e dell'emozionante premiazione:


Come sempre, qualche immagine dei "fuori partita": la partenza all'alba, le attese fra un incontro e l'altro, il pranzo, il pubblico, le altre squadre


Per chiudere una foto, una sola delle tante scattate, che dimostra a mio giudizio il grande carattere e l'assoluta voglia di vincere dei ragazzi allenati da Riccardo e Giulia (ieri assente giustificata perché impegnata con la nazionale), che ieri avrebbero vinto contro chiunque

Commenti

Post più popolari