Memorial Carla Negri 2014 - under 12

Una vera festa dello sport domenica 23 febbraio, allo stadio del rugby di Corviale, Roma, per il IV Memorial Carla Negri, organizzato dalla società Arvalia Villa Pamphili in memoria della sua giocatrice scomparsa alcuni anni fa.

Oggi è stato il turno degli under 12, e ben otto squadre son scese in campo, accolte da una bella giornata assolata e da una perfetta organizzazione, che ha consentito un cronometrico rispetto dei tempi e degli impegni.

All'appello hanno risposto, oltre a due formazioni della società ospitante, Aquila, Benevento, CUS Roma, Frascati, Napoli, Unione Rugby Capitolina.
Aquila

Benevento
CUS Roma
Frascati
Amatori Napoli
Unione Rugby Capitolina

Villa Pamphili Bianca


Villa Pamphili Verde
Da sottolineare la grande sportività dell'Aquila che, pur non potendo disporre del numero minimo di giocatori, si è comunque presentata al campo per rispettare l'impegno assunto. Ed ha disputato tutte le gare previste dal tabellone, potendo contare su "permit players" di volta in volta prestati dalle squadre non impegnate con partite.

Le gare sono state accese e appassionate, ed i giocatori sono stati sostenuti da un tifo accalorato dei tanti genitori presenti.

Alla fine il torneo se l'è aggiudicato la squadra di Benevento, che ha superato in una combattuta finale il CUS Roma.

Questa la classifica finale: Benevento, CUS Roma, Frascati, Unione Rugby Capitolina, Villa Pamphili Verde, Villa Pamphili Bianca, Amatori Napoli, Aquila.

Qui le immagini del Torneo:

Se non vedi le foto, clicca qui

Commenti

Post più popolari