Le Fiamme Oro ardono alte e conquistano i play off 2015

Ci sono dei giorni che rimangono impressi nella memoria, dei giorni praticamente perfetti. Oggi è stato uno di quei giorni. Le Fiamme Oro hanno espugnato il campo di Mogliano Veneto e si sono così confermate al IV posto nella classifica finale della regular season, conquistando il diritto a giocarsi i play off con le altre tre formazione top italiane: Rovigo, Calvisano e, appunto, Mogliano.
Le foto della partita, del nostro inviato Paolo Cerino, sono visibili a questo link: https://goo.gl/O2jRV0

La partita è stata davvero a senso unico, come testimonia il duro 0-20 con cui si è chiuso il primo tempo.

Nella seconda frazione Mogliano ha provato ad invertire la rotta,

ma gli uomini di Pasquale Presutti oggi non erano disposti a fare sconti e azione dopo azione hanno realizzato le quattro mete necessarie a conquistare i cinque punti in classifica necessari a tener lontani i veneti del San Donà, vittoriosi in trasferta sul campo della Lazio.

Difficile attribuire meriti specifici a questi ragazzi, ma certamente si deve rendere omaggio a colui che questa squadra ha costruito e plasmato, Pasquale Presutti.

Fra i giocatori ci limitiamo a sottolineare la prestazione maiuscola di Nicola Benetti, nominato Man of the Match dalla giuria di giornalista presenti in tribuna

Una menzione anche per la "neo zebra" Carlo Canna che si accinge a smettere la maglia cremisi per cimentarsi nella prossima stagione nella franchigia parmense,



E per concludere i festeggiamenti in campo dei giocatori:

Commenti

Post più popolari