Il Villa Pamphili under 18 supera il Triskele e avanza nella fase interregionale

Il Villa Pamphili under 18 supera per 33-13 (4-1) il Triskele e accede alla successiva fase interregionale.
Le foto della partita sono disponibili a questo link.

La gara ha avuto un prologo singolare: il pullman che portava i ragazzi siciliani si è guastato alle porte di Roma ed è stato necessario organizzare delle navette con le macchine per far giungere al campo la squadra del Triskele.

Il Villa Pamphili, contrariamente al solito, ha avuto una partenza brillante e con un piazzato prima e con una meta subito dopo, si è portato sul punteggio di 8-0.

Il Triskele ha avuto il merito di non abbattersi, e con due piazzati ha rimontato lo svantaggio chiudendo il primo tempo sotto di soli due punti, 8-6.

Alla ripresa del gioco partenza veemente dei siciliani che realizzano subito una meta, passando in vantaggio per 8-13.
A questo punto il Villa Pamphili ha capito che era arrivato il momento di mettere nella partita tutte le energie e, con una micidiale sequenza di tre mete, ha fiaccato la resistenza fisica e morale degli avversari.


Ora il Villa Pamphili attende il nome della squadra contro cui giocherà domenica prossima la gara "secca" valida per l'ammissione alle semifinali.
All'inizio della partita è stato osservato 1' di silenzio in memoria del papà di Camillo Vescovo, scomparso in settimana. A Lillo un abbraccio e la vicinanza di tutti i compagni di squadra.

Commenti

Post più popolari