Villa Pamphili vs Paganica 33-12

Ancora una vittoria, con bonus, del I XV del Villa Pamphili, che oggi ha sconfitto, sul campo amico di Corviale, il Paganica per 33-12. Qui le foto della partita.

Sintetizzando si può dire che la partita sia durata solo quaranta minuti. Nel primo tempo infatti si sono consumate tutte le emozioni e sono stati realizzati quasi tutti i punti.
Inizia forte il Paganica che nei primi quindici minuti realizza ben due mete (di cui una trasformata) a fronte di due calci messi a segno dal Villa Pamphili.

Prese le misure dell'avversario il Villa però reagisce con grande efficacia e piazza una micidiale serie di quattro mete consecutive che fissano il punteggio alla fine della prima frazione sul 30-12.
La meta di Paolo Venuti

La meta di Leonardo Ricci

La meta di Francesco Bossola

La meta di Gabriele Grasso
Nel secondo tempo il Villa si limita a controllare, accontentandosi del punto bonus già conseguito, mentre il Paganica non riesce più a muovere il tabellino dei punti. A movimentare la gara solo due cartellini gialli (uno per squadra, in una partita peraltro assolutamente corretta) e, al 26°, un calcio di punizione realizzato dai padroni di casa.
Punteggio finale quindi 33-12, tradizionale corsa sotto le tribune, ancora piacevolmente affollate, per i ragazzi di Corviale, e subito la testa all'impegnativa trasferta di Napoli in calendario per la prossima giornata.

Commenti

Post più popolari