E' ripartito da Terracina il trofeo italiano di Beach Rugby.
Con la tappa di Terracina di sabato 11 giugno è ripartito, dopo due anni di interruzione, il Trofeo Italiano di Beach Rugby. Qui tutte le foto della giornata: https://photos.app.goo.gl/JqWcjXHQgeLYQQaN9
A questa tappa hanno partecipato otto squadre maschili:
- CrazyCrabs
- Rockets (con due formazioni, la senior e i "Razzetti")
- Belli Dentro
- Sabbie Mobili
- Pirati Di Nisida
- Colleferro
- Accademia FIR Roma
La vittoria è andata ai Crazy, che in finale hanno superato i Rockets 1
Tante, tantissime facce nuove di ragazzi giovani alla loro prima esperienza sulla sabbia, e anche qualche veterano necessario per dare fiducia ed esperienza ai più giovani.Chi fosse interessato può anche dare una sbirciata alla collezione di foto "Facce da beach" dove sono raccolti alcuni volti presenti dentro, ma soprattutto fuori dal campo: https://photos.app.goo.gl/KJdYJe4St488Dq6z5
E ora, sguardo già al prossimo fine settimana di beach rugby, perché le squadre devono guadagnare i punti indispensabili alla qualificazione al Master finale del 30 luglio.
E per finire complimenti a Simone Olleia, vicepresidente FIR Lazio nonché storico giocatore e organizzatore del rugby in riva al mare, e al Rugby Terracina per la consueta impeccabile, cordiale ed efficiente organizzazione del torneo, giunto alla usa decima edizione. Per l'occasione lo staff ha sfoggiato una maglietta celebrativa di questo anniversario.
Buona visione a tutti e speriamo di vederci nelle prossime tappe, sperando che ai nostri fotografi non cadano in testa pezzi di gazebo!
Commenti
Posta un commento