Il Villa supera il primo ostacolo e vola verso Napoli

Oggi 23 settembre, sul campo di Corviale a Roma, incontro fra i padroni di casa dell'Arvalia Villa Pamphili e la Polisportiva Lazio rugby jr per la prima giornata delle qualificazioni per l'accesso al girone élite under 16 Area 4. La partita, disputata in una ricca cornice di pubblico, è stata intensa e appassionata e si è conclusa con il punteggio di 43 - 0 (7-0) a favore dei padroni di casa del Villa Pamphili, che domenica prossima si recheranno a Napoli per incontrare la Partenope. Ha arbitrato il sig. Simone Sironi.
Il clima agonistico intenso ha reso interessante l'incontro fino alla fine, a prescindere dal risultato finale. Tanti i tifosi delle due squadre che hanno sostenuto con calore i giovani atleti. La giornata si è conclusa con un buon terzo tempo a base di pasta asciutta, che ha risolto e stemperato tutte le asperità nate durante la partita.
Qualche foto e poi il solito lungo e dettagliato fotoracconto.



La prima meta della partita, realizzata da Leo
Al termine dell'incontro la squadra del Villa Pamphili si porta sotto le tribune per ringraziare il pubblico dell'incitamento costante

Pubblico e giocatori del Villa Pamphili festeggiano insieme la bella vittoria


Ed ora il fotoracconto. Le foto scorrono automaticamente. (Se vuoi, puoi cliccare sull'immagine ed andare direttamente all'album on line per scegliere quali vedere e con quale velocità)

Commenti

Post più popolari