Torneo rugby under 16 di Avezzano, 8 settembre 2012

Comincia con il piede giusto la stagione 2012/13 dell'under 16 dell'Arvalia Villa Pamphili Rugby. La squadra si è aggiudicata il torneo di Avezzano, vincendo tutte le partite in cui è stata impegnata.

La squadra in pieno relax dopo la cerimonia di premiazione
La classifica finale vede il Villa al primo posto, seguito, nell'ordine, da Avezzano, Fiamme Oro, Sambuceto, Rugby Roma Club, Sulmona.

Il trofeo dei primi classificati nelle mani dei due capitani del Villa Pamphili
Si è trattato della prima uscita stagionale, a 15 giorni dalla prima impegnativa sfida per l'accesso al Girone Elite under 16. La squadra ha visto profondi cambiamenti rispetto allo scorso anno: sono passati alla categoria superiore i giocatori nati nel 1996 e sono subentrati i nati nel 1998. Tuttavia, l'omogenea qualità degli allenatori ha consentito di allestire in breve tempo una squadra che ha evidenziato ottime potenzialità per disputare una bella stagione di sport. Si è trattato anche della prima partita in verde-nero di Gabriele, che  in poche ore si è già ben inserito in uno spogliatoio che peraltro conosceva da prima.
Dal torneo sono emerse buone notizie per gli allenatori, che però sul pullman del ritorno già analizzavano le aree di miglioramento su cui lavorare.
I punteggi delle partite del Villa, diligentemente annotati da Bruno:
Girone :
Villa Pamphili  - Fiamme Oro Roma 12 - 5 (4-1)
Villa Pamphili - Sulmona 38 - 0 (6-0)

Qui il fotoracconto dei due incontri
 

La Finale
Villa Pamphili - Avezzano 38 - 0 (6-0)
Qui le foto della finale: 

E per concludere la bella giornata di sport organizzata con passione e competenza dagli amici di Avezzano, la premiazione, presieduta dal Presidente dell'Avezzano rugby, sig.a Sonia Giorgi

Commenti

Post più popolari