Il Villa ritrova la vittoria con l'Appia: 12 a 5

Il Villa Pamphili ritrova la vittoria con l'Appia nell'ultima giornata del girone di andata. Una partita in sostanziale equilibrio, a dispetto delle diverse posizioni in classifica, il cui risultato è rimasto in bilico sino all'ultimo minuto.

Innanzitutto i numeri, relativi solo al 1° tempo, perché nel 2° non ci sono state realizzazioni. La prima meta dell'incontro è realizzata dall'Appia, al 4° minuto, che però non riesce a trasformare il successivo calcio.

Dopo cinque minuti, al 9°, realizza il Villa Pamphili, che segnando anche la trasformazione fra i pali si porta in vantaggio.  Ancora quattro minuti e il Villa segna nuovamente, fissando il punteggio sul 12 a 5.

E qui termina il tabellino dell'incontro: nei successivi 47 minuti nessuna delle due squadre è riuscita a realizzare,complice anche lo spezzettamento del gioco dovuto ad un arbitraggio particolarmente fiscale, soprattutto sulle modalità di esecuzione di mischie e touches.

L'Appia ha tentato in tutti i modi di ribaltare il risultato, ma la difesa del Villa ha retto con ordine e compattezza l'assalto, che negli ultimi minuti si è trasformato in vero e proprio assedio.
I giocatori del Villa Pamphili corrono sotto le tribune per salutare il pubblico 
I giocatori del Villa Pamphili ringraziano il pubblico che non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla squadra
E' così terminato il girone di andata: il Villa Pamphili, saldamente al 2° posto in classifica, ha però mostrato nelle ultime due gare preoccupanti segni di cedimento mentale, che certamente lo staff tecnico riuscirà a recuperare anche attraverso l'intenso programma di allenamenti e incontri amichevoli previsto per le prossime due settimane, durante le quali il campionato sarà sospeso.
Ed ora le foto della partita:

Commenti

Post più popolari