Il Villa Pamphili vince e sale in classifica

Il Villa Pamphili supera per 43-33 il Napoli Afragola e consolida il nono posto in classifica. Qui le foto della partita: https://photos.app.goo.gl/xsZxA24wjEAgCT9o7

Una gara realmente mai in discussione per i ragazzi di coach Zangrilli che hanno imposto la legge della velocità contro avversari che hanno invece nella mischia il loro punto di forza, per esperienza e peso. A proposito di esperienza, nella prima linea di Napoli ci ha fatto un grande piacere ritrovare Roberto Tenga, già pilone delle Fiamme Oro e delle Zebre.

Solitamente non facciamo nomi perché il nostro è uno sport di squadra e si vince o si perde tutti insieme. Ma oggi è proprio da segnalare la giornata di grazia del mediano di apertura del Villa Pamphili, Gianluca Piergentili, il cui piede ispirato ha messo a tabellino il 100% delle trasformazioni e un drop geniale quanto inatteso.

Ora il Villa Pamphili è al 9° posto, con nove punti di vantaggio sulla decima squadra, e questo consentirà ai giovani di Corviale di affrontare le ultime sette partite della stagione con maggiore tranquillità.

Da segnalare un ennesimo esordio in prima squadra nel Villa Pamphili, che sta facendo crescere tanti giovani del vivaio: oggi è stato il turno di Mattia Longo.

Commenti

Post più popolari