Fiamme Oro - Mogliano 17-34

Seconda giornata del campionato di Eccellenza e seconda sconfitta consecutiva per le Fiamme Oro che, dal sintetico della caserma “Gelsomini”, escono sconfitte dai campioni d’Italia del Mogliano.
La seconda meta delle Fiamme Oro, realizzata da Alberto Cazzola

Coach Presutti aveva detto in settimana che sarebbe stato fondamentale commettere pochi errori contro i veneti, capaci di capitalizzarli sempre al massimo, e così purtroppo non è stato.

Il XV della Polizia di Stato ha concesso troppo agli ospiti, permettendo al loro calciatore Cornwell, oggi "man of the match", di inanellare un 6 su 6 dalla piazzola che, alla fine dei conti, ha fatto la differenza.
Matt Cornwell riceve il premio di "Man of the Match"

Troppi errori, dunque, troppe palle perse e qualche problema di disciplina per i Cremisi che hanno portato il match ad incanalarsi sui binari del team allenato da Francesco Mazzariol.

“Rispetto al match di Rovigo – ha dichiarato nel post match l’allenatore delle Fiamme, Pasquale Presutti – ho visto dei progressi nella mia squadra. L’ostacolo di oggi era duro, i campioni d’Italia non perdonano nulla. Abbiamo commesso troppi errori, ma ho comunque visto i miei lottare fino all’ultimo e non cedere di schianto. Nella settimana che verrà lavoreremo molto anche sul il profilo della disciplina, che oggi ci ha molto penalizzati”.

A fine giornata la classifica parla chiaro, con la formazione della Polizia di Stato ancora all’asciutto di punti e a dividere l’ultima piazza con Reggio. Prossimo impegno: in trasferta contro i Cavalieri Prato.
A seguire la galleria fotografica della gara:



Commenti

Post più popolari