Villa Pamphili supera Tuscia e recupera la penalizzazione in classifica

AGGIORNAMENTO: il giudice sportivo ha ribaltato il risultato maturato sul campo, decretando la sconfitta a tavolino del Villa Pamphili con il punteggio di 0-20 per un errore nella lista dei giocatori.
Questa la delibera:

DELIBERA – Girone 1- GARA “ARVALIA VILLA PAMPHILI ASD / TUSCIARUGBY POLISPORTIVA” Il Giudice Sportivo Territoriale, rilevato dal referto del Sig. Matteo Culocchi, direttore di gara che in occasione della gara in oggetto la società Arvalia Villa Pamphili Rugby Asd ha impiegato Il giocatore CONGESTRI Marco (tess. 370190), giocatore iscritto nella lista della prima squadra partecipante al campionato di Serie C poule 1, con ciò violando le disposizioni di cui al punto 13 “Attività ufficiale squadre cadette” punto 2.1 e punto 2.4 di pagina 121 della Circolare Informativa 2015/2016 che stabilisce che: “il giocatore iscritto nella lista della prima squadra, non di libera circolazione, può essere utilizzato solo nella relativa attività)”; Visti gli art. 29/1 lett. e) Reg. del Giustizia e artt. 16 lett. b) e 25 lett. b) del Regolamento Attività Sportiva, dichiara la società Arvalia Villa Pamphili Rugby Asd perdente con il risultato di 0 a 20 (mete 0 - 4), risultato più favorevole, in favore del Tusciarugby Polisportiva, punendola inoltre con quattro punti di penalizzazione e la sanzione pecuniaria di €. 100.00=(CENTO/00). 
Roma, 4 novembre 2014 
(Avv. Gherardo Sassoli ) 
------------------------------------------------------
Bella e convincente vittoria del Villa Pamphili che in serie C2 supera il Tuscia Rugby per 34-14.

Con il risultato ottenuto il Villa Pamphili annulla la penalizzazione di 4 punti in classifica e chiarisce che passare sul terreno di Corviale non sarà scontato per nessuna squadra.
La fotostoria della partite nelle immagini di Paolo Cerino sono a questo link: https://goo.gl/photos/oUTKZavmSEj2Y3Ho8



Commenti

Post più popolari